Enrico Montesano FacebookEnrico Montesano Google +Enrico Montesano TwitterEnrico Montesano You Tube

Benvenuti nel nuovo sito di Enrico Montesano

Caro Amico


Il Web ti guarda e dice..ma questo esce sempre con lo stesso sito?..Ma nun cià un altro sito? Guarda là..cià il sito agli angoli tutto consumato!  La fodera del sito tutta scucita!! Gli ci vorrebbe un sito nuovo..un bravo sarto che gli confezioni  un  nuovo sito..oggi si fanno certi siti su misura...alta “webberia”..Un sito che non gli faccia difetti.. un po' più attuale, fresco, con i contenuti di stagione, i colori che vanno di moda, un taglio più moderno!! Io mò me so fatto fa da questo web-sarto, un sito nuovo su misura..Che ne dite? Mejo? Anzi, Meglio?

Vi sentite più a vostro agio in questa atmosfera? Io ancora non mi sono abituato..roba nuova, ma poi portandolo sai,  assume la forma del mio corpo. E visto che tu  col web mi vedi  abbiamo pensato di rifare  il sito ripartendo da zero per offrire a te, visitatore, una foggia più snella, possibilmente più allegra..e perché no? Anche spensierata. Che in questi momenti pensosi pesanti, ci sta bene! Io da sempre cerco di trasmette, senza rinunciare ad un pizzico di intelligenza, di portare leggerezza e humor anche nella vita reale. Il portale è impreziosito, mi si perdoni l’esaltazione, l’enfasi, ma quanno ce vò ce vò,  da una grafica fresca e moderna, progettata per essere immediatamente comprensibile, rendendo facile la navigazione nelle tante sezioni interne. Capito? Penso che rimarrete coinvolti in questo viaggio nel nuovo sito, potrete curiosare, trovare  tante informazioni,  argomenti di attualità,  critiche e   approfondimenti, su quello che ci succede nella vita di tutti i giorni, e anche qualche cosetta sfiziosa che ogni tanto pubblicherò, sia  scritta che per immagini.

L'Italia è un calderone, un guazzabuglio..un paese incredibile, nel bene e nel male..manna per chi vuol far satira,  materia prima ricchissima..insomma pane per i nostri denti! Mo bisogna vedè se ciavemo li denti!! Ma questo odontoiatricamente lo mettiamo da parte. o nel bicchiere..quello mezzo vuoto o mezzo pieno, dipende da come...

Regalare una risata...ora non voglio montarmi la testa..facciamo un sorriso va'!! E’ l'obiettivo principale che mi sono, anzi ci siamo prefissati, con i n miei collaboratori, speriamo di riuscircici..riuscirscisci..riuscir..si..si..scirsici ci..insomma come se dice! Avete capito no?
Con il nuovo portale vogliamo inaugurare una nuova stagione di contenuti  che troverai  suddivisi in diverse sezioni pensate proprio per te che ora stai leggendo queste righe.

E udite udite!! Ci saranno novità interessanti da sfogliare in qualsiasi momento, il sito è compatibile anche con il tuo cellulare e il tuo tablet. Come dicono quelli che hanno studiato informatica e “webbica”,   siamo a tutti gli effetti  un portale indirizzato al "Social", è collegato, infatti, a Facebbok,  You Tube (dopo il canale ufficiale non potevamo mica non fare un sito, giusto? Canale senza sito è come bistecca senza osso..come amore senza...ehehehehe.. Capito? Poi c’è  Google + e Twitter..non so se mi spiego..come andare a far l’amore con due gnocche o gnocchi pazzeschi!! Libertà di sito...in tutto...

Il sito contiene anche la storia della vita professionale di me medesimo. Le sezioni "Cinema", "Teatro"e "TV"  con le ultime novità. Potrete godere, in senso figurato,  della mie  "interpretazioni" degli ultimi fatti. La sezione "Download" sarà invece dedicata alla possibilità di scaricare materiali come sfondi a tema per cellulari e computer.

Non mi resta nient'altro da dire se non quello di invitarvi a fare un giro su questo nuovo sito sperando di intrigarvi..Ah, un'ultima cosa: puoi dire la tua! Ma senza strillà per favore..che ciò un cerchio alla testa! Educatamente e senza parolacce..che fai peccato!!! A parte gli scherzi, da adesso hai la possibilità di commentare tutte le notizie esprimendo il tuo parere, dandoci dei consigli e, perché no, anche dei suggerimenti sul lavoro svolto.
 
Ti ringrazio per avermi dedicato un poco del tuo tempo.
 
Ti saluto caramente 

 Enrico Montesano

 

Torna alla lista        Stampa

HOME | BIOGRAFIA | RACCOLTE | NEWS | LASCIA UN COMMENTO | GALLERY

SOCIAL NETWORK:

COPYRIGHT ©  RPS srl - P.IVA 01798691000 - Tutti i diritti riservati facebook(1)googleplustwitteryoutube


Realizzazione Siti Web
Web Agency Roma
Maxisito